DESCRIZIONE

Prodotto di ultima generazione, ideato e realizzato con un rapporto ottimale tra forza e resistenza, garantendo così una maggiore e più efficace frenatura con il minimo sforzo.

La nuova leva a pavimento FP1-20 permette la gestione della frenata con una semplice spinta in avanti della leva stessa.

MA QUALI SONO LE CARATTERISTICHE CHE RENDONO UNICO QUESTO PRODOTTO?

La leva dispone di 3 punti di fissaggio dell’asta che va a spingere sul pedale del freno, da scegliere in base al tipo di pedale. Ciò permette un'enorme versatilità del prodotto in quanto viene ottimizzato lo sforzo di frenata in base al tipo di auto.

Il pomello è ergonomico e come materiale è stato scelto un poliuretano speciale, piacevole al tatto, che dona un grip ottimale e non fa sudare la mano.

La cremagliera è composta da acciaio C40 con dentatura ravvicinata per ottimizzare il blocco freno anche con piccoli spostamenti in frenata.

La particolare forma arrotondata delle COVER esterne consente, durante l’utilizzo, lo scorrimento del ginocchio su di esse, senza creare continui microtraumi al ginocchio stesso.

Il dispositivo è dotato di un meccanismo di sblocco leva che permette di sbloccare la stessa adagiandola sul sedile, agevolando così la guida a persone normodotate.

  • CONTATTACI PER LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA A TE

RICHIEDI INFORMAZIONI